Dottoressa Peluche – Stampa e colora

Dottoressa Peluche
Dottoressa Peluche è una serie televisiva animata realizzata in computer grafica 3D, prodotta dalla Brown Bag Films e Walt Disney Pictures.

In dottoressa Peluche la protagonista ha una vita di bambina apparentemente normale, fino a quando non rimane da sola con i suoi giocattoli. In quel momento essi si animano ed insieme alla loro padroncina curano altri giocattoli “malati” che, puntata dopo puntata, capita loro di incontrare.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Per la maggior parte, l’attività della dottoressa peluche è ambulatoriale, cioè si risolve con una visita ed una cura. Non mancano però casi (come quello della Coach Kay nell’episodio 35 della seconda stagione), in cui si hanno veri e propri interventi con tanto di lettino operatorio, anestesia, ferristi e infermieri che seguono il paziente in un successivo ricovero.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: