Doug da colorare

Doug

Doug (Disney’s Doug) è una serie televisiva d’animazione prodotta da Jumbo Pictures che narra le avventure di un dodicenne che pian piano si accorge di non essere più un bambino.

Accanto a lui gli amici e un prezioso diario. Il protagonista e i suoi amici si diplomano alla Bluffington Elementary School come alunni della sesta elementare, e iniziano il loro primo anno alla scuola media.


Scegli il tuo disegno di Doug preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

La serie tratta della vita quotidiana del protagonista, del suo migliore amico Skeeter Valentine, e della sua migliore amica, intelligente, atletica e dolce Patti Mayonnaise, oltre a Beebe Bluff, Chalky Studebaker e gli Sleech Brothers.

Il protagonista è raffigurato come un ragazzo timido, insicuro, imbarazzato e credulone di 12 anni che il più delle volte cerca di affrontare la sua paura del fallimento. Ha talento per la scrittura, il disegno, la musica (suona il banjo) e la cura degli animali (possiede un cane di nome Porkchop). Mentre vuole solo adattarsi ai suoi coetanei, ha una vivida immaginazione e un senso morale senza precedenti che lo fanno risaltare tra loro.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Torna in alto