Dragons – Stampa e colora

Dragons

Dragons è una serie animata statunitense, creata in computer grafica basata sul film Dragon Trainer.

Collocata tra Dragon Trainer e Dragon Trainer 2, le vicende della serie seguono Hiccup mentre cerca di mantenere l’equilibrio nella nuova convivenza di draghi e vichinghi.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Oltre a tenere il passo con la nuova struttura l’Accademia dei draghi, Hiccup, Sdentato, e il resto dei cavalieri dei draghi sono messi alla prova quando si trovano di fronte a nuovi mondi più duri di Berk, nuovi draghi che non possono essere addestrati tutti, e nuovi nemici che cercano ogni ragione per distruggere del tutto l’armonia tra vichinghi e draghi.

Hiccup Horrendous Haddock III: è il protagonista adolescente della serie; sarcastico, sofisticato ed intelligente, è il capo dell’Accademia dei Draghi. Grazie a lui la pace tra vichinghi e draghi è saldata, sfortunatamente quando accade un problema a Berk gli abitanti si rivolgono a lui per la sua innata intelligenza e la sua indole da leader. Lui e il suo drago, Sdentato, condividono il legame più forte tra tutti i cavalieri e draghi.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: