Due Fantagenitori – Stampa e colora

Due Fantagenitori 00a

Due Fantagenitori (The Fairly OddParents) è una serie televisiva d’animazione. Racconta di Timmy Turner, un bambino di dieci anni che vive nella città di Dimmsdale, in America.

Viene costantemente trascurato da tutti, in primis dai genitori che non trovano mai tempo per lui, e vessato dalla perfida e sadica baby sitter Vicky alla quale viene lasciato in assenza dei genitori. A causa della sua infelicità, gli vengono assegnati Cosmo e Wanda, due genitori.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il compito di tali esseri, provenienti da un mondo magico chiamato Fantamondo, è quello di esaudire i desideri del bambino, i quali, tuttavia, non possono andare contro le regole ferree del regolamento.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: