Earthworm Jim – Stampa e colora

Earthworm Jim
Earthworm Jim è una serie televisiva statunitense di animazione basata sul videogioco omonimo. La serie, formata da due stagioni, segue le avventure di un verme di nome Jim, trasformato in supereroe dopo il ritrovamento di una tuta spaziale.

Una collaborazione tra Marvel Comics e Shiny Entertainment porta alla pubblicazione sotto il marchio Marvel absurd di un fumetto omonimo in tre volumi con protagonista Jim, Peter e i boss del gioco, sceneggiato da Dan Slott.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

In questa storia Peter appare un po’ più adulto e vestito, in confronto al gioco. La tuta di Jim viene illustrata come un dispositivo robot pilotabile.

Earthworm Jim è un lombrico come tanti altri. Un giorno dallo spazio piove sulla Terra la “Space Suit”, una tuta spaziale dalle incredibili capacità.

Jim ci si infila per caso e da quel momento assume intelligenza umana e un aspetto antropomorfo; i suoi guai però sono appena iniziati, dato che il malvagio cacciatore di taglie galattico Psy-Crow (un corvo spaziale) è intenzionato a recuperare la tuta spaziale per conto della regina aliena “Queen Slug-for-a-Butt”.

Jim si imbarca allora per un’avventura spaziale che lo porterà a visitare bizzarri mondi alieni, combattere contro personaggi strampalati e salvare la principessa What’s-her-Name.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: