Elena di Avalor – Stampa e colora

Elena Di Avalor 00a

Elena di Avalor (Elena of Avalor) è una serie televisiva animata prodotta dalla Walt Disney Pictures Television Animation Distribution. Ambientata nello stesso universo di, Sofia la principessa, introduce per la prima volta il personaggio di Elena, principessa di origine latine.

La trama racconta che per il suo quindicesimo compleanno, la giovane principessa figlia dei sovrani del regno di A., riceve in dono un amuleto magico in grado di proteggerla da ogni pericolo.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La vita sembra scorrere tranquillamente, finché un giorno non giunge dalle Isole Settentrionali, Shuriki, una strega terribile, che, nel tentativo di impossessarsi del palazzo e dello stesso regno, uccide i genitori della principessa.

La protagonista della serie ha sedici anni ed è la principessa del regno di Avalor. Dopo essere stata liberata grazie all’amuleto ricevuto in regalo per il suo quindicesimo compleanno, scopre di aver acquisito la capacità di usare la magia e di poter vedere spiriti e fantasmi. In originale è doppiata da Aimee Carrero e in italiano da Elena Perino per la parte parlata, e da Ilaria De Rosa per la parte cantata.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: