Emoji Movie – Accendi le emozioni – Stampa e colora

Emoji MovieNel film di animazione Emoji – Accendi le emozioni il personaggio Gene è un’emoji che vive a Messaggiopoli, una città digitale all’interno dello smartphone di Alex. Figlio di Mel e Mary, due emoji “bah”, è capace di assumere diverse espressioni, nonostante l’educazione impartita dai genitori. I suoi genitori sono riluttanti a farlo andare al lavoro ma Gene insiste perché possa sentirsi utile. A causa della sua capacità di modificare l’espressione facciale si scateneranno situazioni equivoche in cui Gene sarà cacciato dalla manager Smiler e sarà aiutato nella fuga dagli amici Hi-5 e Jailbreak, per raggiungere Dropbox e avere la libertà nel cloud.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + due =