Equestria Girls My Little Pony – Stampa e colora

Equestria Girls

Equestria Girls My Little Pony è una linea di fashion doll canadese e statunitense lanciata da Hasbro come spin-off del proprio marchio My Little Pony, risalente agli anni 1980, ma rilanciato con la sua quarta generazione L’amicizia è magica.

Oltre alla linea di giocattoli, il marchio comprende quattro lungometraggi animati, svariati cortometraggi, album musicali e un’applicazione mobile.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Un mondo abitato prevalentemente da versioni antropomorfizzate di personaggi de L’amicizia è magica. La serie è ambientata in un mondo simile alla Terra odierna, abitato da esseri umanoidi tipicamente ispirati, per design e personalità, a personaggi di L’amicizia è magica.

Una caratteristica di questi umanoidi è quella di avere in molti casi la pelle di un colore innaturale, che spesso rispecchia quello della loro controparte in Equestria.

Questo mondo parallelo può entrare in comunicazione con quello della serie principale per mezzo di incantesimi e oggetti magici, tra cui uno specchio incantato nascosto nel palazzo reale dell’Impero di cristallo, che viene utilizzato come portale da Twilight Sparkle e altri personaggi per passare dall’uno all’altro mondo.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: