Esteban e le misteriose città d’oro – Stampa e colora

Esteban E Le Misteriose Città D'oro

Esteban e le misteriose città d’oro è un anime franco-giapponese che si basa sul romanzo per ragazzi “The King’s Fifth” dello scrittore Scott O’Dell.

La storia si svolge in Sudamerica all’epoca dei conquistadores spagnoli, che vagavano per il Nuovo Mondo alla ricerca dei tesori dei nativi americani.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I protagonisti sono Esteban, un ragazzo spagnolo che si è recato nell’America del Sud in cerca di avventure e la sua amica Lia, ragazza appartenente ad una tribù inca che lo aiuterà a trovare la misteriosa città di Eldorado.

Il misterioso medaglione che Esteban indossa da sempre ha una traccia da qualche parte nel Nuovo Mondo, probabilmente proveniente dalle Misteriose Città d’Oro. Esteban lascia la Spagna per trovare i suoi genitori e scoprire chi è.

Lungo la strada incontra Zia, una ragazza Inca che è stata rapita dalla sua gente anni fa e ha esattamente lo stesso medaglione di lui. Successivamente vengono raggiunti da Tao, un giovane robinson delle Galapagos, l’ultimo discendente dell’Impero di Heva, un impero che si dice abbia costruito le Città d’Oro.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: