Ever After High – Stampa e colora

Ever After High 00a

Ever After High è una linea di bambole fashion doll rappresentanti i figli dei personaggi delle fiabe più conosciute.
Dalla linea è stata tratta una serie web che ha inizio dal libro Ever after high: Il libro dei destini, scritto da Shannon Hale.

E’ una scuola aperta ai figli dei personaggi di Fiabe e Favole più amate e quest’anno è molto importante per Apple White, figlia di Biancaneve e Raven Queen, figlia della Regina Cattiva, che insieme ai loro amici dovranno firmare il Libro dei Destini e promettere di seguire la strada dei genitori per far continuare le proprie storie.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Raven però, spaventata dalla sorte della madre, decide di non firmare e afferma che da quel momento in poi nessuno potrà dirle come continuare la sua storia. Purtroppo il suo destino è legato a quello di Apple, perché senza il suo intervento non cadrà addormentata e non riuscirà mai a raggiungere il proprio lieto fine: la ragazza cerca quindi di convincerla a firmare.

La protagonista dei Reali, figlia di Biancaneve ha i capelli biondi, gli occhi azzurri e una pelle molto chiara. Nel libro molti le fanno notare che dovrebbe essere bruna, dato che la fiaba prescrive “capelli neri come l’ebano”, ma lei spiega (con molta pazienza) che quella parte dovrà cambiare. La sua migliore amica è Briar Beauty, figlia della bella addormentata, ed è compagna di stanza di Raven Queen.

Raven Queen è la leader dei Ribelli, nonché figlia della Regina Cattiva della storia Biancaneve. Ha capelli neri e viola, pelle chiara e occhi viola. Abita in un castello su una scogliera insieme al padre, il Re Buono. Ama suonare la chitarra e canta molto bene.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: