Fanboy e Chum Chum – Stampa e colora

Fanboy E Chum Chum

Fanboy e Chum Chum è una serie televisiva statunitense, prodotta in CGI dalla Frederator Studios e da Nickelodeon Animation Studio.

I protagonisti, sono due fan dei fumetti, dell’animazione e dei film di fantascienza. Vivono a Colli Galaxy. La serie racconta le loro disavventure e la loro strana visione del mondo.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I due amano travestirsi da supereroi e sono soliti portare le mutande sopra il costume. In realtà non hanno nessun superpotere, il loro nemico è Boog, un bullo.

La vita scolastica per loro è un pò più difficile del normale a causa della perfida presenza del mago Kyle, sempre pronto a metter loro i bastoni fra le ruote, dopo esser stato espulso dalla scuola di magia.

I personaggi sono deformati volutamente ed imbruttiti. Ne è un esempio l’amico dei due finti supereroi, con l’apparecchio ai denti. In una città colorata, surreale e senza pensieri, i due simpatici protagonisti consumano le loro esistenze all’insegna del divertimento!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: