Fangbone – Stampa e colora

Fangbone

Fangbone è una serie animata canadese basata sulla omonima serie di graphic novel per bambini Third Grade Barbarian creata da Michael Rex e prodotta da Radical Sheep Productions e Pipeline Studios in associazione con DHX Media.

Il protagonista è un guerriero barbaro di nove anni che viene da Skullbania, arrivato nell’aula della terza elementare della Eastwood Elementary per salvare la sua terra natale dal Temibile Drool. Con l’aiuto del suo nuovo amico umano Bill, il guerriero sconfigge i suoi nemici mentre scopre il mondo moderno e la realtà del suo stesso mondo.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Protagonisti principali: Fangbone Lucertola è un bambino barbaro della Skullbania che viaggia attraverso un portale tra i luoghi della terra in una missione pericolosa.
Bill Goodwin diventa il migliore amico del protagonista. Il suo essere strano è la sua arma e lo aiuta a sopravvivere sulla terra.

I genitori devono sapere che è un cartone animato su un personaggio di un altro mondo che combatte i cattivi per proteggere la sua patria. Anche se i bambini probabilmente apprezzeranno l’umorismo grossolano e le reazioni violente del protagonista alle situazioni quotidiane – mangia i pancake fatti dalla mamma del suo amico pugnalandoli con la sua spada: i genitori potrebbero non apprezzare la morale dello spettacolo: sebbene il protagonista è eroico, le sue azioni sono indistinguibili da quelle dei “cattivi”.

Quindi, agli spettatori viene chiesto di relazionarsi con un personaggio violento che ferisce gli altri. Contiene un linguaggio offensivo e i personaggi femminili sono molto rari e non centrali nell’azione.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: