Farhat – Il principe del deserto. Stampa e colora

Farhat Il Principe Del Deserto

Farhat – Il principe del deserto è una serie televisiva a cartoni animati italiana prodotta da Rai Fiction, Mondo TV e The Animation Band.

La storia parla di un principe arabo che deve riunire i 7 cristalli per riformare il magico cristallo Shariman, distrutto dal malvagio demone Egokhan e liberare i suoi genitori. Grazie all’aiuto di Tilda, Ben, Alì e alla sua ombra, il nostro eroe riuscirà nell’intento e a liberare i suoi genitori.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Molti millenni fa, un magico cristallo chiamato Shariman inondava di pace e abbondanza una terra felice. Protagonista è il giovane principe di un emirato che deve recuperare i frammenti dello Sharyman per sconfiggere il demone Egokhan. È spesso aiutato dalla sua ombra.

Ombra: l’ombra di Farhat e il suo esatto opposto sempre spensierato, mai serio e abbastanza pauroso ma leale; può mutare forma e lo aiuta a recuperare i frammenti di Shariman. Nell’episodio della seconda stagione “Cuore di Tenebra” si scopre che era nato già senz’ombra, e che Ombra fu con lui solo da una notte in cui ci fu un’eclissi lunare, e che in realtà deriva in parte da frammenti del Namirash sfuggiti alla tenebra.

Tilda Swanson: giovane, ma intelligente ragazza inglese, con il suo koala-computer aiuta il gruppo ad interpretare la mappa di Aladino.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: