Fashion Lala – Stampa e colora

Fashion Lala

Fashion Lala è un anime giapponese. Miho Shinohara è una ragazzina di 12 anni, alunna di terza elementare della scuola Fujigaoka, sognatrice un po’ annoiata dalla realtà e che, forse anche per questo, ama molto disegnare e leggere manga.

Dopo la scuola, recandosi in un negozio a cercare dei retini per i suoi disegni, Miho si imbatte in due buffi pupazzi dalle sembianze di piccoli dinosauri che poi in realtà si riveleranno essere due creature provenienti dal mondo Memoria del tempo.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Una sorta di storia di Cenerentola, la serie ha come protagonista una bambina di nome Miho che non va d’accordo con la sua famiglia. Miho ama disegnare vestiti, ma sua zia e tre cugini non credono che una ragazza così giovane sia capace e si burlano dei suoi modelli.

Nel frattempo è in arrivo un concorso per la nuova “Regina della Discoteca” e Miho non vuole altro che poter disegnare un vestito per qualcuno da indossare alla competizione, visto che è troppo giovane per partecipare da sola. Con determinazione e un po’ di magia, i sogni di Miho potrebbero diventare realtà!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: