Ferdinand – Stampa e colora

Ferdinand
Ferdinand è un film in cui il personaggio è un vitello spagnolo nato in un allevamento che produce tori per le corride, ed è ridicolizzato dagli altri vitelli poiché adora i fiori e non ama combattere.

Dopo che il toro Raf, suo padre, partecipa ad una corrida da cui non torna più, Ferdinand scappa dalla stalla e viene adottato da un floricoltore e da sua figlia, Nina.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Divenuto un enorme toro mantiene la sua indole pacifica, ma a causa di un incidente, viene erroneamente considerato pericoloso, quindi ritorna dove è nato, dove incontra i vitelli cresciuti che lo prendevano in giro, una capra e dei porcospini lo stesso giorno.

Il protagonista del film è di indole pacifica e non gli interessa combattere, quindi viene preso in giro dagli altri, in seguito tutti gli altri tori diventeranno suoi amici, compreso Valiente, dopo che lui decide di salvarlo e sarà l’unico toro a vincere la corrida, un trionfo mai ottenuto da nessun altro toro, incluso suo padre. La sua razza è Toro de lidia.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: