Fifi e i bimbi fioriti – Stampa e colora

Fifi E I Bimbi Fioriti 00a

Fifi e i bimbi fioriti (titolo originale Fifi and the Flowertots) è una serie animata inglese rivolta ai bambini più piccoli.

Questo divertente cartone animato ha come protagonisti dei simpatici personaggi ispirati ai fiori, le cui avventure sono ambientate in un giardino fiorito nel paese di Flowertot.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Protagonista principale è Fifi che in compagnia dei suoi amici si prende cura del suo giardino. Fifi assomiglia al fiore “Non ti scordar di me” ma a differenza del fiore a volte si dimentica le parole giuste e chiede proprio ai bambini a casa di aiutarla! L’allegra conduttrice della serie. Saluta all’inizio di ogni episodio e alla fine saluta e promette di tornare presto, a volte, in qualsiasi momento, in un’altra volta, in un altro giorno o forse la prossima volta. Quando si dimentica cosa fare, dice: “Fiddly Flowerpetals!” prima di descrivere il problema affinché il pubblico lo indovini.
Tra gli amici di Fifi c’è anche Bumble, una simpatica ape golosa di miele ma anche molto pigra! Bumble è allergico al polline e starnutisce spesso combinando mille pasticci.

Nel paese di Flowertot,  i bimbi fioriti, si prendono cura del loro bellissimo giardino. Fifi’ assomiglia al fiore nontiscordar di me ma a volte si dimentica le parole. Vuoi aiutarla tu? Bumble, la simpatica ape golosa, Primarosa e Viletta sono solo alcune degli amici di Fifi’. La vera passione di Fifi’ preparare tante buone torte da mangiare con gli amici.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: