Fish Hooks. Vita da pesci – Stampa e colora

Fish HooksFish Hooks – Vita da pesci è una serie animata prodotta negli Stati Uniti da Disney Channel che ha debuttato in anteprima su Disney Channel America.

La serie si sviluppa intorno alle avventure di Milo, suo fratello Oscar e la loro amica, il pesce rosso Bea che frequentano un liceo all’interno di un acquario in un negozio di animali.

La trama parla della loro vita quotidiana, le amicizie, i rapporti con gli altri animali e la scuola. I personaggi principali sono Milo, un pesce molto pigro che si crede il più divertente ed energico di tutta la scuola e ama le avventure. Bea, che è la migliore amica di Milo e di Oscar e si crede il pesce più bello in superficie.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Vorrebbe diventare una celebrità e una star del cinema ed è sempre pronta ad aiutare i suoi amici. Oscar, il fratello di Milo che ha una cotta per la sua amica Bea. È un pesce molto nervoso e ama giocare ai videogames, Mitilla, un’ostrica con due pupille diverse che si occupa dell’annuario della scuola. È una grande amica di Bea ed è innamorata di Oscar nonostante a Oscar piaccia Bea e non Mitilla, anzi la trova insopportabile.
Tentaculus, il più grande bullo della scuola ed è un polpo enorme. Ha la passione per il football. Poi c’è Diva, la migliore amica di Bea. Ha una voce molto bassa e adora scambiare messaggi e spettegolare con Bea e le sue amiche. Infine Mr. Baldwin, l’insegnante di Milo, Bea e Oscar, è un cavalluccio marino incinto.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!