Floogals – Stampa e colora

FloogalsFloogals è una serie televisiva animata americana / britannica, rivolta a bambini in età prescolare, prodotta negli Stati Uniti da Nevision, Jellyfish Pictures e Zodiak Kids.

La serie è incentrata sugli omonimi tre extraterrestri alti tre pollici che sono venuti sulla Terra per studiare i suoi abitanti.
All’atterraggio, un ragazzo umano, pensando che la loro nave spaziale sia un giocattolo, appende la loro nave sul soffitto della sua camera da letto.

Gli alieni tuttavia, non sembrano preoccuparsi della cosa e continuano le loro ricerche.
Durante ogni episodio, i F. incontrano un oggetto sulla Terra di cui cercano di acquisire conoscenza. Una volta terminato lo studio, passano le loro ricerche alla base sul loro pianeta natale.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Dopo l’invio del rapporto, se è gradito, i tre alieni ricevono un adesivo ciascuno con l’oggetto che hanno appena ricercato.
I tre protagonisti della serie sono due extraterrestri maschi di color lavanda e un extraterrestre femmina di colore rosa, vestono tute spaziali e caschi. Non hanno il naso, ognuno ha quattro sporgenze a forma di tromba sulla testa che vengono utilizzate sia per l’udito che per l’olfatto.
Fleeker, il Capitano, indossa una tuta arancione, Boomer, apprendista avventuriero dello spazio, indossa una tuta verde e Flo, il primo ufficiale, indossa una tuta gialla.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!