Fonzie – Stampa e colora

FonzieFonzie è il soprannome di Arthur Herbert Fonzarelli, (o anche “The Fonz” in originale) uno dei personaggi immaginari, co-protagonista della celebre sitcom statunitense Happy Days, interpretato da Henry Winkler.
Nato inizialmente come un personaggio minore, divenne invece popolare già dalla seconda stagione della serie, tanto da diventare uno dei personaggi principali. La sua figura, infatti, incarna le caratteristiche del motociclista ribelle, ma allo stesso tempo sicuro di sé, interpretando i valori positivi di un ragazzo che, pur non avendo ricevuto educazione ed istruzione, è cresciuto rispettando i valori e, soprattutto, facendosi rispettare.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Brillante, capace, esperto di motori e di ragazze, diventa un punto di riferimento sia per Joanie “Sottiletta” sia per Warren “Potsie” Weber, Ralph e, soprattutto, Richie Cunningham. Fonzie infatti, orfano di entrambi i genitori e cresciuto fra mille difficoltà, eleggerà i Cunningham quasi a sua famiglia adottiva.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 10 =