Fragolina Dolcecuore – Stampa e colora

Fragolina Dolcecuore
Fragolina Dolcecuore (Strawberry Shortcake) è un personaggio immaginario originariamente utilizzato in alcune cartoline di auguri, giocattoli e una serie animata.

A Fragolandia c’è una bambina e il suo sogno più grande è quello di stringere sempre nuove amicizie poiché, per lei, non esiste tesoro più grande.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Questo suo sentimento la porterà a girare il mondo e a farsi un sacco di amici. Le amiche del cuore di F. sono Pandolce, Zenzerella e Arancina, ma col progredire della storia il numero aumenterà sempre più, sebbene molti di questi personaggi fanno poche apparizioni.

Rispetto a quella precedente, incentrata sulle nuove amicizie, in questa serie si è optato sulla convivenza della comunità di Berry Bitty City. La protagonista insieme alle sue amiche Arancina, Meringa di Limone, Torta di Lamponi, Focaccina al Mirtillo e Budino alla Crema fanno fronte ai loro impegni giornalieri aiutando chi si trova in difficoltà.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: