Frankenweenie – Stampa e colora

Frankenweenie

Frankenweenie è un film d’animazione di Tim Burton, chiaramente ispirato al romanzo Frankenstein di Mary Shelley.

Il giovane appassionato di cinematografia e scienza Victor Frankenstein vive con i genitori Edward e Susan e il cagnolino Sparky nella monotona New Holland.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Le doti di Victor sono osservate a scuola dai suoi compagni: la vicina di casa Elsa Van Helsing (nipote dell’acido Sindaco Bergermeister), il ragazzino gobbo Edgar, l’obeso e ingenuo Bob, il pretenzioso ragazzino asiatico Toshiaki, il sinistro Nassor e una stranissima ragazzina bionda chiamata Stranella, che possiede un gatto chiamato “Signor Baffino”.

Victor però ha pochi contatti con loro, essendo troppo preso da Sparky: il padre di Victor allora incoraggia il figlio a iscriversi alla squadra di baseball per farsi nuovi amici e per praticare uno sport; alla partita, Victor riesce a battere uno splendido fuoricampo ma Sparky, inseguendo la palla per la strada, è investito da un’auto e muore sotto gli occhi di Victor.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: