Franklin la tartaruga – Stampa e colora

Franklin
Franklin la tartaruga è una serie tv a cartoni animati basata sui libri di Brenda Clark e Paulette Bourgeois.
Franklin narra dell’omonima giovane tartaruga che va a scuola e vive in un piccolo villaggio chiamato Woodland con i suoi amici.

I personaggi sono avventurosi e giocano e apprendono nel mondo che li circonda, aiutati dagli adulti o dai suoi genitori, Mr. e Mrs. Turtle. A Franklin piace il nuoto, le arti e soprattutto il disegno.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il suo difetto è aver paura del buio e dei temporali. Lui ha un migliore amico di nome Bear, oltre a una coperta blu e un cane di peluche blu di nome Sam. La notte dorme con Sam e la sua coperta. Durante i temporali, quando Franklin è spaventato, Sam e la sua coperta blu lo aiutano a rimanere calmo.

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere.

Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata. Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: