Free Birds. Tacchini in fuga – Stampa e colora

Free Birds Tacchini In FugaFree Birds – Tacchini in fuga è un film d’animazione in 3D prodotto negli Stati Uniti e diretto da Jimmy Hayward. I protagonisti sono due tacchini che viaggiano indietro nel tempo per impedire i festeggiamenti del giorno del Ringraziamento.

Reggie è un tacchino che, dopo essere stato graziato nel Giorno del ringraziamento dal presidente degli Stati Uniti d’America, vive a Camp David godendo di una vita agiata e piena di comfort.

Jake è invece il presidente e unico membro del Turkeys Liberation Front (Fronte di Liberazione dei Tacchini), che cerca in tutti i modi di impedire che i tacchini vengano mangiati.

Dopo un’iniziale rivalità, i due fanno amicizia e si alleano per una missione importante: impedire che il tacchino diventi il piatto tipico del Giorno del ringraziamento.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Per farlo, si intrufolano in un laboratorio governativo dove è custodita una macchina del tempo e con questa viaggiano indietro nel tempo fino al primo Ringraziamento.
Reggie viene rapito da Jake, un membro del Fronte di libertà della Turchia, che gli dice che “La Grande Turchia” gli ha detto di trovarlo e riportarlo al primo Ringraziamento con lui per togliere i tacchini dal menu.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!