Furiki Wheels – Stampa e colora

Furiki Wheels

Furiki Wheels è una serie di cartoni animati francese che racconta le vicende di André che vuole diventare un pilota hotshot nel mondo moderno.

Accetta ogni sfida che Racer School gli lancia, dalle corse sfrenate alle acrobazie che sfidano la morte fino ad arrivare ai quiz pop sul parcheggio parallelo.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Nel cartone possiamo seguire le avventure di André, un giovane bradipo iperattivo pieno di energie. E’ il primo della sua specie a lasciare l’albero per dedicarsi alla sua passione: la guida. Vuole esplorare il mondo, ma per realizzare questo sogno deve superare l’esame di guida.

André non ha alcuna intenzione di fermarsi qui: vuole scrollarsi via la polvere della sua città ed esplorare il mondo. Ma per realizzare il suo sogno deve, innanzitutto, superare l’esame di guida, e dunque, come prima tappa, decide di iscriversi alla scuola per piloti.

Avere un diploma significa imparare a correre veloce per sopravvivere e non finire in pasto ai leopardi. Il piccolo è il primo della sua famiglia di bradipi ad abbandonare il proprio albero per andare alla scoperta del mondo e frequentare un’accademia per piloti professionisti.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: