Galactik Football – Stampa e colora

Galactik Football

Galactik Football è una serie televisiva animata francese prodotta da Alphanim e France 2. E’ il gioco del calcio, solo che ambientato nello spazio, a cui partecipano atleti provenienti da ogni angolo della galassia di Zaelion.

Ciascuno dei pianeti che compone questa galassia è pervaso da un’energia particolare, denominata “il Flusso”.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Tale energia, che si manifesta in modi differenti a seconda del pianeta, è estremamente potente e permette di compiere gesta straordinarie, a tal punto che il suo utilizzo è strettamente sorvegliato e regolato da un’organizzazione indipendente.

Si chiama “Centro di Controllo del Flusso” e ne consente l’uso esclusivamente nell’ambito sportivo del Galactik Football, rendendolo, secondo il cartone, lo sport più spettacolare e, per questo, più seguito della galassia.

Il piccolo pianeta Akillian è molto conosciuto, per aver dato i natali al famoso campione Aarch, giudicato fra i maggiori interpreti nel suo sport. Aarch è mancato da casa per ben 15 anni, successivamente ad una misteriosa catastrofe naturale abbattutasi su Akillian durante uno scontro fra la squadra locale dello stesso Aarch e i rivali storici degli Shadows.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: