Gatto Miro – Stampa e colora

Gatto Miro

Gatto Miro è il personaggio principale di una serie in animazione dedicata all’arte, realizzata da Làstrego & Testa in coproduzione con RAI Fiction e SRF ed è animata in cut out; i personaggi sono realizzati riciclando materiali come stoffe, pizzi e bottoni.

Realizzata con la tecnica del cut-out digitale – il collage fatto al computer è una serie con protagonista un gatto blu che vive in un mondo bianco, dove hanno luogo le avventure di meravigliosi personaggi di stoffa, nastri e bottoni.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il protagonista ama l’arte ed è capace di utilizzare qualsiasi materiale per fare belle invenzioni creative insieme ai sui amici. Agile come un giocoliere e sempre pronto a collaborare, la sua vita è naturalmente piena di giochi e di scherzi.

Il divertente laboratorio di collage che stimola fantasia e creatività, va in onda tutti i giorni su Rai Yoyo. I suoi amici sono: l’orsacchiotta Bea, la sua migliore amica, Lele l’elefantino, Krokka la coccodrilla, il riccio Rik, il più giovane del gruppo, l’enorme drago Godra, Civ la civetta magica, Pef il pesce volante e Pik il picchio.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: