
Genie Family – Il ritorno del Mago Pancione è una serie tv anime prodotta dalla Tatsunoko e dalla Nippon Animation. La serie animata è un reboot dello storico anime Il mago pancione Etcì, dal quale riprende solo alcuni personaggi e luoghi comuni per poi ambientarsi nei giorni nostri.
I personaggi di Genie Family – Il ritorno del Mago Pancione sono: Kantaro Yodayama il protagonista, soprannominato Kanchan, un ragazzino pigro che vorrebbe passare le sue giornate a oziare ma viene sempre coinvolto da Akubi ogni qualvolta c’è da mettersi in gioco.
Scegli il tuo disegno di Genie Family preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!



Akubi è la figlia del Re Mago tornata sulla Terra per allenarsi ad usare la magia e diventare in futuro la degna erede al trono di suo padre. È sempre felice e anche un po’ ingenua, tanto da non accorgersi mai di piacere a due ragazzi. Quando esce dal vaso magico (in seguito a uno sbadiglio di qualcuno nelle vicinanze) assume l’aspetto di una bambina.
Re Mago, l’attuale sovrano del mondo magico. Quando esce dal vaso (in seguito a uno starnuto di qualcuno nelle vicinanze) assume un aspetto grasso e goffo.
Puuta è il fratello minore di Akubi. Nonostante sia un normale adolescente come sua sorella, quando esce dal vaso (in seguito al rilascio di un peto da parte di qualcuno nelle vicinanze) diventa un neonato incapace di parlare. Puuta approfitta del suo aspetto innocente per lanciare incantesimi disturbanti senza venire incolpato.
Mario Kenmari è il migliore amico di Kanchan che condivide con lui la stessa passione per i treni e, dopo aver scoperto il vero aspetto di Akubi, anche le stessa cotta per lei. Si emoziona spesso rilasciando una puzzetta, con cui evoca
Puuta.
Kanichi Yodayama è il nonno di Kantaro, nonché il protagonista della serie storica ormai invecchiato. Quando lo incontra gli dona un insegnamento importante per stimolare la sua forza di volontà.
Sorekara Ojisan è un personaggio stilizzato che compare tra una scena e l’altra, assumendo in parte il ruolo di narratore.
Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.