Georgie – Stampa e colora

Georgie 00a

Georgie (Lady Georgie) è un manga giapponese ambientato nel XIX secolo tra l’Australia e l’Inghilterra che racconta le avventure di una ragazza alla ricerca delle proprie origini.

Il grande successo del manga ha portato alla produzione di una serie anime.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La serie è ambientata a metà del XIX secolo, quando l’Australia era ancora una colonia penale dell’Inghilterra. Una sera, durante un terribile temporale, il signor Butman, un agricoltore del luogo, trova una donna in fin di vita, Sophie, che gli affida la figlia ancora in fasce. Conoscendo il pericolo, anche se la donna sembrava fuggita dal vicino campo di prigionia, l’uomo decide di prendere con sé la bambina.

La protagonista è la figlia adottiva del signore e della signora Buttman, e quindi sorella adottiva di Abel e Arthur (ha tre anni meno di Abel e due meno di Arthur). All’inizio non sa di essere la figlia di un deportato, il duca Fritz Gerald, e di sua moglie Sophie, ma la ragazza lo scopre e decide di fingersi un uomo, Joe Buttman, per andare a Londra e ritrovarlo.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: