Ghost Rider – Stampa e colora

Ghost Rider

Ghost Rider è un film basato sull’omonimo personaggio dei fumetti, pubblicato dalla Marvel Comics e creato da Gary Friedrich, Michael Ploog e Roy Thomas. Dal film è stato tratto un videogioco omonimo.

Tra le molte leggende tramandate nel West, ce n’è una antica che parla di un’entità demoniaca che il Diavolo unisce ad un essere umano per contratto.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

In questo modo il Centauro (traduzione approssimativa dell’inglese Rider) può camminare in mezzo agli uomini e agire come cacciatore di taglie personale del Demonio, allo scopo di raccogliere le anime dannate.

Alla fine del XIX secolo, Carter Slade, ex texas ranger divenuto il Ghost Rider dell’epoca, avrebbe dovuto riscuotere il contratto della cittadina di San Venganza, consegnandone le anime dei mille abitanti a Mefistofele in persona. Tuttavia, disgustato dalla sua crudeltà che ha trovato in queste anime, si rifiuta e se ne va, nascondendo il contratto.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: