
Gli Animotosi è un film cartoon con i personaggi di una nota marca di merendine. Tutto ha inizio con il plastico che Fofì regala al fratellino Dedo, appassionato di moto, per il suo compleanno.
I due bambini lo provano subito, azionando le due strane chiavette che si trovano sull’interruttore e… in men che non si dica si ritrovano in un posto a dir poco originale, la Terra di Nondove.
Scegli il tuo disegno di Animotosi preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!






Qui le strade si annodano e si muovono da sole, e gli abitanti sono delle moto che…parlano! Comincia un’avventura incredibile e i due fratellini vengono divisi: Fofì finisce insieme agli Sgasati, una banda di moto un po’ spaccone capitanata dal perfido Sfango, mentre Dedo conosce Scarburon e i suoi Sprintosi, delle moto davvero in sella!
I due fratellini e i nuovi amici vengono trascinati in un vortice di emozioni e di colpi di scena, tra chiavette magiche, sfide, risate e un superpotere in grado di unire Sgasati e Sprintosi in un incredibile tandem. Dopo mille peripezie, Dedo e Fofì si ritrovano e, in una incredibile sfida finale tutta animotosa, riescono a…
Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.
La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.
Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!
Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!