Gli Incredibili da colorare

Incredibili

Gli Incredibili – Una normale famiglia di supereroi (The Incredibles) è un film d’animazione che si ispira ai fumetti.

Per molti anni i supereroi sono stati al servizio dei cittadini e hanno combattuto il crimine con i loro superpoteri ma, a causa dell’accrescersi del malcontento popolare e delle perplessità dei governi di fronte agli ingenti danni economici che i loro interventi provocano.


Scegli il tuo disegno di Gli Incredibili preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

I “super” sono costretti a porre fine alla loro attività di lotta contro il crimine, a ritirarsi e ad integrarsi nella società.

Quindici anni dopo tale avvenimento, Robert “Bob” Parr ed Helen Parr, una coppia sposata di ex-supereroi, in passato noti, rispettivamente, come Mr. Incredible ed Elastigirl, conducono una vita “normale” in un contesto medio-borghese.

La coppia ha tre figli: Violetta, che può rendersi invisibile e creare impenetrabili campi di forza, Flash, in grado di correre a velocità molto elevata, e il piccolo Jack-Jack, che non manifesta ancora alcun superpotere.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Torna in alto