Gli Zonzoli da colorare

Gli Zonzoli Backyardigans 00a

Gli Zonzoli (The Backyardigans) è una serie televisiva animata statunitense-canadese. I personaggi della serie vivono diverse avventure per tutto il mondo.

In alcuni episodi i protagonisti non sono al completo, in altri sono presenti tutti e cinque. Questi personaggi possiedono inoltre l’abilità di incoraggiare i bambini a ballare.


Scegli il tuo disegno de Gli Zonzoli preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 
 

Uniqua è una creatura rosa che indossa anche una salopette di colore rosa. Pablo è pinguino blu e giallo, porta un cappello sovrastato da un’elica, e sul petto porta un fiocchetto. Tyrone è un alce, indossa una maglia a righe arancioni e blu. Tasha è un ippopotamo giallo, indossa una maglia a fiori. Austin è un canguro di colore viola, possiede una coda, indossa una maglia azzurra ed un pantalone corto. Si crede timido, ma spesso non lo dimostra affatto.

La prima stagione si apre con Uniqua e Austin che come pirati sono alla ricerca di un tesoro nascosto avendo trovato la metà di una mappa che potrebbe portarli al suo nascondiglio.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche:


Scroll to Top