Glitter Force Doki Doki – Stampa e colora

Glitter Force Doki Doki 00

Glitter Force Doki Doki è una serie anime (Dokidoki! Pretty Cure), creata da Izumi Tōdō e prodotta dalla Toei Animation. Trasmessa in Italia su Netflix.

E’ preceduta da Smile Pretty Cure! e seguita da HappinessCharge Pretty Cure!

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il Regno di Splendorious è un mondo governato da una magnanima principessa dove tutti vivono felici, ma un giorno viene attaccato da una forza malvagia chiamata Mercenare. Una Glitter Force al servizio della corona cerca di respingere il nemico insieme alla principessa e ai sudditi, ma fallisce, dividendosi dalla principessa e arrivando da sola sulla Terra, dove decide di cercarla; insieme a lei, oltre alla sua fata, ce ne sono altre tre, mandate dalla principessa alla ricerca della propria Glitter Force.

Nel mondo umano, Maya Aida è una ragazza che ama aiutare gli altri. Mentre visita l’osservatorio della Clover Tower, durante la giornata di orientamento organizzata dalla sua scuola, incontra un mostro che cerca di spaventare le persone; in suo soccorso arrivano le fate del Regno di Splendorious, che fanno sì che Maya possa trasformarsi in Glitter Cuori.

Insieme alla razionale Rachel Woods/Glitter Quadri, la benestante Clara Yotsuba/Glitter Fiori e la famosa idol Mackenzie Mack/Glitter Picche, la ragazza deve proteggere i cuori delle persone dai Mercenare e trovare la principessa. A metà serie, alle quattro guerriere se ne aggiunge una quinta, la saggia Natalie Miller/Glitter Ace.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia. La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano! Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: