Gnomeo e Giulietta – Stampa e colora

_Gnomeo E Giulietta

Gnomeo e Giulietta (Gno_meo and Juliet) è un film d’animazione, parodia dell’opera di William Shakespeare Romeo e Giu_lietta.

La famiglia Montecchi (blu), e la famiglia Capuleti (rossa), sono gnomi da giardino in completa rivalità.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Persino i padroni dei giardini hanno un rapporto burrascoso e si provocano a vicenda, e la loro avversione sfocia per lo più in corse con i tagliaerba tra Gno_meo, figlio dI Lady Mirtillo capo dei Blu, e Tebaldo, nipote di Lord Mattonerosso capo dei Rossi.

In una di queste gare Tebaldo intralcia Gno_meo danneggiando il suo tosaerba, ottenendo così la vittoria: Gno_meo naturalmente non ci sta e progetta insieme al suo migliore amico Benny di entrare quella notte stessa nel giardino rosso per ottenere vendetta.

Nel film sono presenti canzoni di molti cantanti famosi come Lady Gaga, Nelly Furtado e Kiki Dee ma soprattutto di Elton John. Il brano The Tiki Tiki Tiki Room è il tema ufficiale di Enchanted Tiki Room, un’attrazione del parco Disneyland di Anaheim, in California.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: