Go Dog Go – Stampa e colora

Go Dog GoGo Dog Go è una serie televisiva d’animazione prodotta da Stati Uniti e Canada, basata sul libro omonimo di P. D. Eastman del 1961.

La serie è stata creata da Adam Peltzman e co-prodotta da Dreamworks Animation e WildBrain.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

L’abile e creativa cucciola Scheggia insegue l’avventura con il suo miglior amico Cooch. Insieme risolvono problemi e aiutano gli altri cittadini di Zampaland.

I nostri protagonisti cercano di risolvere problemi, come affrontare un ingorgo per arrivare a una festa per cani o aiutare il nuovo cane postino a consegnare la posta. Lungo la strada imparano che a volte è meglio andare piano e avere pazienza.

I genitori devono sapere che Go Dog Go è un’esilarante serie TV prescolare ispirata all’omonimo libro per bambini. Narra le vicende di un giovane cane che ama fare amicizia e guidare la sua moto il più velocemente possibile. Il protagonista e le sue amiche vanno all’avventura, ma non sembrano mai spaventati o in pericolo. Sono ottimi modelli e divertono i bambini in età prescolare (e i loro adulti) facendoli ridere ad alta voce delle loro buffonate.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: