Go Jetters – Stampa e colora

Go JettersGo Jetters è una serie animata britannica realizzata in 3D. A bordo della loro Jet Pad, i protagonisti si stanno dirigendo verso un nuovo luogo per scoprire un nuovo punto di riferimento.
Sulla strada, Ubercorn dà loro i suoi primi 3 “funky facts” sul posto che stanno per visitare. Una volta lì, scoprono che il punto di riferimento è “glitch” (alterato in qualche modo) dal Grandmaster Glitch e dai suoi grimbot.
In ogni episodio la missione è quella di salvare il punto di riferimento. Chiedono a Ubercorn alcuni gadget per aiutarli nel loro compito. Il punto di riferimento è salvato, e i protagonisti si fanno un selfie come souvenir.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Xuli: l’unica ragazza del gruppo e pilota del loro veicolo, il Vroomster. Indossa un abito viola e giallo con ali stilizzate attorno al suo logo, ha una frangia bianca, rendendola l’unica con i capelli visibili, e indossa guanti e stivali color porpora scuro. Parla con un accento spagnolo, il suo slogan è “non bello” e scatta un “selfie” alla squadra alla fine di ogni episodio.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!