GoGo Tomago – Stampa e colora

Gogo TomagoGoGo Tomago è un personaggio immaginario, un supereroe che appare nei fumetti americani pubblicati dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione fu in Sunfire e Big Hero 6.

Viene mostrata sempre carica di adrenalina atletica e non parla molto. Possiede dischi elettromagnetici che possono essere usati come pattini e ha anche dischi più piccoli che possono essere lanciati come proiettili.
Cresciuta nelle strade di Utsunomiya, nella prefettura di Tochigi, la giovane Leiko Tanaka si è imbattuta in una delle tante bande di motociclisti composte da giovani coinvolti nelle attività di Yakuza.

All’età di 18 anni, è stata arrestata durante una rapina al complesso industriale di Kiyohara e condannata a cinque anni di prigione a Tochigi. Tuttavia, prima di scontare tutta la sua pena, gli ingegneri del Ministero della Difesa giapponese le propongono un accordo: assicurarsi una liberazione anticipata dal carcere in cambio di test pilota su un esperimento sperimentale.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Tanaka, che è stata scelta come soggetto di prova in base al suo buon comportamento in carcere e alle sue capacità motociclistiche ad alta velocità, ha accettato l’offerta del governo.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!