Gravity Falls – Stampa e colora

Gravity Falls 00a

Gravity Falls è una serie televisiva animata e i suoi protagonisti sono due fratelli gemelli che vanno in vacanza dal loro prozio nell’omonima città, nello stato americano dell’Oregon.

Dipper e Mabel Pines sono due gemelli di dodici anni che, per le vacanze estive, vengono mandati dai loro genitori dal loro prozio Stanford “Stan” Pines, gestore di un trappola per turisti nota come il “Regno del Mistero”. Lì, i due gemelli stringono amicizia con Soos e Wendy, rispettivamente il tuttofare e la commessa del locale.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Un giorno, Dipper trova nel bosco il Diario #3: un misterioso libro che tratta dei fenomeni e delle creature presenti nella cittadina. La serie quindi racconta di come i due gemelli si imbattono nelle creature e nei misteri raccontati nel Diario, sempre cercando di scoprire la verità su G. Falls.

Sulla loro strada si frapporrà Gideon, un bambino all’apparenza innocuo e tenero possessore del Diario #2, che vuole impossessarsi degli altri Diari perché crede che contengano il segreto per ottenere un potere illimitato, arrivando anche ad evocare un potentissimo demone di nome Bill Cipher per riuscire nei suoi scopi:

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: