Grizzy e i Lemming – Stampa e colora

Grizzy E I LemmingGrizzy e i Lemming è una serie televisiva animata francese creata in CGI e prodotta per France Télévisions e il canale Boomerang.

Il protagonista principale della serie è un orso, proprietario di una casa nella foresta canadese, che combatte con una moltitudine di lemming avventurosi ed edonistici, ognuno dei quali da estremità opposte della catena alimentare il punto di vista è averne diritto.

Il contrasto è anche visivamente chiarito usando colori complementari per la rappresentazione degli animali; quindi l’orso appare arancione, mentre i lemming appaiono grigio-blu.

Grizzy è un orso bruno che vive in una casetta di Forest Ranger in Canada. L’unica cosa che disturba la sua vita tranquilla sono i Lemming, che gli danno un sacco di problemi.


Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

I Lemmings sono blu e il loro motto è il divertimento per tutti. Tanto da coinvolgere anche il protagonista, che li odia e si caccia nei guai a causa della loro follia.
She Bear è un orso bruno, personaggio secondario della serie che vive nella foresta. Grizzy ha una cotta per lei e cerca sempre di impressionarla, ma fallisce ogni volta. Lei non ne vuole sapere di lui, ama i fiori e le farfalle. Ci sono molti altri animali nella foresta, che vivono la semplice vita animale.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!