Groovy Girls – Stampa e colora

Groovy Girls 00a

Groovy Girls è una linea di bambole fabbricate dall’azienda di giocattoli americana Manhattan Toy. Sono bambole di stoffa con accessori di moda, mobili e anche animali domestici.

Le Groovy sono state lanciate come alternativa “funky” alla Barbie. Ogni bambola ha diverse tonalità della pelle, tipi di capelli e tratti del viso, che riflettono il paesaggio etnico dell’America.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Gli aspetti dello stile di vita del marchio sono la moda, l’amicizia e l’autoespressione, e rappresentano un’alternativa “più naturale” alle bambole come Bratz, Flavas, My Scene e Barbie. La collezione di morbide bambole accoglie una nuova selezione di nuove stampe fresche, modelli e accessori di moda sgargianti nel mix.

Le bambine vedono il mondo con occhi caleidoscopici e ci ricordano di fermarci a dare un’occhiata attraverso quelle lenti colorate. Ecco perché è importante offrire loro compagni di gioco che racchiudano tutto quello spirito e incoraggiarli a continuare a crescere e vivere in modo colorato come desiderano i loro piccoli cuori! La creatività e l’immaginazione sono negli occhi di chi guarda.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: