Guardiani della Galassia – Stampa e colora

Guardiani Della GalassiaGuardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) è una serie televisiva a cartoni animati statunitense, basata sull’omonimo gruppo dei fumetti Marvel Comics. Oltre alla serie, prodotta da Marvel Television e Marvel Animation, è stato prodotto anche un film per il cinema.

La trama continua la storia dell’omonimo film: nel 1988, subito dopo la morte della madre, il piccolo Peter Quill viene rapito da un gruppo di pirati spaziali chiamati “Ravagers”, guidati da Yondu Udonta. Ventisei anni dopo, sul disabitato pianeta Morag, Quill ruba una misteriosa sfera, l’Orb. Quill viene ostacolato da Korath, un alleato del malvagio estremista Kree, noto come Ronan l’accusatore.

Quill riesce a seminare Korath e a fuggire da Morag con la sfera, ma Yondu, venuto a sapere del furto ed interessato all’Orb, mette una taglia sulla sua testa, mentre Ronan manda la letale assassina Gamora a recuperare la sfera.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

 

Quill si reca su Xandar, capitale dell’impero Nova, dove cerca di vendere la sfera al Broker, ma egli, venuto a sapere dell’interesse di Ronan per l’artefatto, decide di sospendere le trattative.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!