Guerre stellari – Stampa e colora

Guerre Stellari

Guerre stellari (Star Wars) è un colossal di fantascienza creato da George Lucas, che si sviluppa da una saga cinematografica.

A questo film sono seguiti: L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Insieme i tre film costituiscono la “trilogia originale”.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Gli eventi si svolgono in una galassia fittizia, in un’epoca non specificata. Il suo universo è popolato da umani e diverse altre specie senzienti. Robot e droidi sono diffusi e usati estensivamente per svolgere una varietà di compiti per i loro proprietari.

La saga è formata da tre trilogie: la prima, chiamata poi trilogia originale e distribuita dal 1977 al 1983, è composta da Una nuova speranza, L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, basati sulla sconfitta dell’Impero Galattico e sulla sua lotta contro l’Alleanza Ribelle.

Nelle riedizioni successive, alle pellicole sono stati assegnati nuovi sottotitoli, con l’aggiunta di Episodio IV, V e VI, per specificare la posizione dei film all’interno della saga complessiva.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: