Hamtaro – Stampa e colora

Hamtaro 00a

Hamtaro è un manga giapponese creato da Ritsuko Kawai da cui è stata tratta una serie televisiva anime.

Il protagonista è Hamtaro, il criceto di Laura Haruna, (Hiroko Haruna nell’edizione originale), una ragazzina delle elementari.
Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

E’ un piccolo criceto bianco a macchie arancioni di Laura. È il protagonista del cartone e riveste il doppio ruolo di leader e membro fondatore del gruppo di criceti. È sempre allegro e pieno di voglia di scoprire, è uno dei più belli e coraggiosi tra gli Ham-Hams ed è sempre pronto ad aiutare i suoi amici e Laura.

È piuttosto malinformato e ingenuo in materia di amore. Sebben corteggiato da molte cricetine, fin da subito prende una simpatia particolare per Bijou. A causa però della sua ingenuità, è ignaro dei sentimenti che prova verso la cricetina che molto spesso fraintende chiamandola amicizia, ma è ben altro.

Lui fa parte degli Ham-Ham, una banda di criceti che ogni giorno vive una nuova avventura alla scoperta del mondo, facendo così la conoscenza di loro simili dei quali diventeranno amici o nemici.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: