Happy Feet – Stampa e colora

Happy Feet 00a

Happy Feet è un film d’animazione ambientato in Antartide, tra i pinguini imperatore dove tutti sanno cantare.
Il piccolo Mambo, però, non ne ha la capacità, ma ha un grande talento nel ballare il tip-tap (le scene di ballo sono interpretate dalla controfigura di Amir Sayed).

Un giorno Mambo incontra un gruppo di gabbiani stercorari: alla zampa di uno di loro è stato attaccato un anello giallo dagli “alieni” (cioè gli umani).

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

La sua vita cambia quando si innamora di Gloria, che dimostra grande talento nel cantare e viene accolta da tutti i pinguini, Mambo compreso. Però quando Gloria si esibisce in uno spettacolo, Mambo, senza volerlo, glielo rovina e viene allontanato.

La mattina seguente Mambo viene inseguito da una foca leopardo, ma riesce a salvarsi, e si imbatte in alcuni pinguini di Adelia spagnoli che apprezzano il suo talento di ballerino.

Mambo: è il protagonista. Balla il Tip Tap ed è incapace di cantare. A causa di un incidente, nella fase adulta presenta ancora il piumaggio da pulcino, che perderà a poco a poco durante il film. Si innamora della sua amica di infanzia, Gloria da cui nel sequel avrà un figlio di nome Erik, ed è doppiato da Elijah Wood.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: