Hatchimals – Stampa e colora

Hatchimals

Hatchimals è una serie televisiva per bambini basata su una linea di giocattoli robotici prodotta da Spin Master. I personaggi che rappresentano diverse specie si “schiudono” da un uovo.

La serie tv segue le avventure del Team Hatch, formato da quattro simpatiche creature sempre alla ricerca di nuovi amici.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Le uova magiche che riescono a schiudersi da sole provengono dalla terra di Hatchtopia e contengono delle sorprendenti creature, possono crescere (mentalmente ) da bambino a bambino.

Quattro amici Cheetree, Penguala, Draggle e Puppit partono per una misteriosa missione alla ricerca di una leggenda di Hatchtop.

Preparatevi per un’avventura interessante e coinvolgente che cita l’uovo mentre i personaggi esplorano questo mondo fantastico per risolvere misteri, fare nuove amicizie e avere nuove avventure.

Dopo il loro rilascio iniziale nell’ottobre 2016, i giocattoli hanno dovuto affrontare una domanda inaspettatamente elevata. I media si aspettavano che fossero i più venduti delle festività natalizie, portando a liste d’attesa per le scorte limitate.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: