Hellboy – Stampa e colora

Hellboy

Hellboy, soprannominato “Red” è un personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola. E’ molto alto, ha la cute rossa, una lunga coda e due grandi corna che accorcia periodicamente.

Il suo avambraccio destro è enorme e fatto di un materiale durissimo e sconosciuto. Al posto dei piedi ha zampe caprine.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Barba e capelli sono neri, solitamente ha un taglio simile a quello dei samurai. Il suo tipico abbigliamento comprende impermeabile da investigatore, calzoni corti e ghette. Il suo braccio destro sembra indistruttibile e rappresenta il suo retaggio demoniaco.

È dotato di una forza sovrumana, resistenza notevole e fattore rigenerante, che comunque non lo rende totalmente invulnerabile.

Il suo braccio destro sembra indistruttibile e rappresenta il suo retaggio demoniaco. È dotato di forza sovrumana, resistenza notevole e fattore rigenerante che comunque non lo rende totalmente invulnerabile. Invecchia molto più lentamente degli umani. Possiede grandi capacità investigative ed è esperto nell’utilizzo di armi sia bianche sia da fuoco.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: