Hello Sandybell – Stampa e colora

Hello SandybellHello Sandybell è un anime giapponese prodotto dalla Toei Animation nel 1981. La storia è ambientata nei primi anni ottanta.

Protagonista è una ragazzina di circa dodici anni, che vive in un villaggio della Scozia. Sua madre è morta quando lei era molto piccola e da allora vive con il padre Lesley, il maestro di scuola del paese. La ragazza passa la sua vita tra la scuola ed il gioco, circondata da tanti bambini suoi amici, che vedono in lei una sorella maggiore e una piccola mamma.

Improvvisamente nel vicino castello fino ad allora disabitato, giunge la giovane contessa di Wellington che allaccia subito un rapporto amichevole e molto profondo con lei. Il padre diceva spesso che i narcisi erano i fiori preferiti di sua madre e la ragazzina, quando la contessa le regala un bulbo di narciso, comincia a vedere in lei la mamma perduta e mai conosciuta.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!