Henry Danger – Stampa e colora

Henry Danger

Henry Danger è una sitcom statunitense in cui Henry Hart, un adolescente che vive e studia nella città di Swellview insieme alla sua famiglia, è alla ricerca di un lavoro.

Si reca quindi al negozio “Junk’N’Stuff” credendo di dover fare il commesso e invece fa la conoscenza del supereroe Capitan Man.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Un uomo reso indistruttibile a causa di un esperimento del padre, che lo assume come assistente col nome di Kid Danger, alla condizione di non rivelare a nessuno la sua vera identità.

Il protagonista è in segreto il braccio destro di Capitan Man. Nel corso della serie si innamorerà di tre ragazze: Chloe, Bianca e Veronika per poi fidanzarsi con Bianca. I suoi migliori amici sono Charlotte, la prima a scoprire la sua identità segreta, e Jasper, che lo scoprirà alla fine della seconda stagione.

Ray Manchester / Capitan Man è il supereroe che combatte il crimine nella città di Swellview insieme al suo assistente Kid Danger. Quando aveva 8 anni divenne indistruttibile a causa di un incidente provocato da un’invenzione fatta da suo padre,

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: