Henry Mostriciattoli – Stampa e colora

Henry Mostriciattoli

Henry Mostriciattoli (Henry Hugglemonster) è una serie animata, per bambini in età prescolare, prodotta da Spiffy Pictures e basata sul libro “I’m a Happy Hugglewug” creato ed illustrato da Niamh Sharkey.

Lo scopo del cartone è incoraggiare i bambini a non aver paura dei mostri. I personaggi principali sono: Henry, il protagonista della serie; Summer, La sorella di Henry; Cobby, il fratello di Henry; Momma, la mamma di Henry.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Papo, il papà di Henry; Ivor, il fratellino; Nono’, la nonna; Nonno, il nonno di Henry; Gertie, l’amica; Denzel, l’amico; Sig. Roalantonio, il cameriere della città; Sig. Mostrovvio, il papà di Denzel che gestisce una pasticceria.

Le esperienze di Henry con la sua famiglia e gli amici spesso portano a problemi, quindi Henry deve usare le sue capacità di risoluzione dei problemi per cercare di trovare un modo per risolvere i problemi e i conflitti che gli vengono presentati nella sua vita quotidiana.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: