Hey Arnold – Stampa e colora

Hey Arnold

Hey Arnold è una serie televisiva a cartoni animati prodotta da Nickelodeon. La storia racconta di un ragazzo di nome Arnold che è soprannominato “testa da football“, ha la testa a forma di pallone… da football.

Vive coi nonni nel loro pensionato, che sono la nonna, Pookie, è quella che si dice una cowgirl: sportiva, combattiva, sempre pronta ad intonare le canzoni del vecchio west.

Scegli il tuo disegno preferito, stampa la pagina su un foglio e divertiti a colorare. E quando hai finito puoi sceglierne quanti ne vuoi!

Il nonno, Phil, passa invece le sue giornate in interminabili discussioni con gli amici, nonché pensionanti, Oskar, Ernie e Mr Hyunh.

Arnold frequenta anche gli amici del quartiere: Helga, sembra gelosa ma segretamente innamorata di lui; Gerald, il suo inossidabile amico, Phoebe, Rhonda e Harold, Stinky, Sid e Eugene.

Helga Geraldine Pataki è una ragazza ruvida e cinica di 9-10 anni che si comporta in modo meschino, scortese, ingannevole , fronte maschiaccio. È spesso ritratta come la prepotente locale e come l’arcirivale ma ha interesse amoroso di Arnold. Fa costantemente la prepotente con Arnold e altre persone, ma lo ama segretamente e in modo ossessivo. È una studentessa di talento accademico e una scrittrice di poesie di talento per la sua età.

La serie si svolge nella città americana immaginaria di Hillwood. Mentre la sua vera posizione geografica non è mai stata rivelata, alcuni episodi suggeriscono che la città si trova nello stato di Washington.

Prenditi una pausa e divertiti con questa raccolta di pagine da colorare gratuite e stampabili per bambini e adulti. Tutte le pagine da colorare contengono splendidi disegni che stimolano la fantasia.

La colorazione, oltre che divertente per i più piccoli, può essere incredibilmente rilassante e colorando queste pagine da stampare puoi lasciar vagare la mente o semplicemente concentrarti sulle operazioni da svolgere. Dopo, probabilmente ti sentirai rilassato e pronto ad affrontare il resto della giornata.

Serve solo un pizzico di fantasia e delle matite colorate. Tieni sempre un set di colori a portata di mano!

Importante: le pagine da colorare sono un’attività divertente per i bambini di tutte le età e un ottimo strumento educativo che aiuta i più piccoli a sviluppare capacità motorie, creatività e riconoscimento dei colori!


Guarda anche: